domenica 26 febbraio 2012

And I want you now

Eccomi fresca dall'applicazione della modalità n. 3 del post precedente, ovvero io che dopo alcune ore di divano e tv lo guardo e sparo "vorrei baciarti"...
Cazzo, non è andata proprio benissimo... più che altro non è andata in modo normale.
Ci siamo baciati :) ma poi lui ha detto che non sa cosa vuole e che non è pronto per una storia e chiede di continuare a comportarci come prima e di non illudermi!!
E poi altre ore di discorsi. Qui sul blog, in particolare, vorrei risponderti ad una domanda che mi hai fatto, ma che secondo me - soprattutto a questo punto in cui penso sia preferibile lasciarti stare - è meglio che non ti risponda direttamente.
E sarebbe: cosa ti piace di me?
Pronti, partenza... via!
Mi piace che sei gentile, rispettoso, appassionato, determinato, originale nel pensiero e nelle azioni, emotivo, sentimentale, riflessivo, leggero e pesante, analitico, divertente, dolce, autonomo, gusti musicali, opinioni politiche, religiose, sociali, e poi fisicamente, dolce, espressivo, mi piace come ti muovi, e poi cazzo adesso in un punto del mio cuscino sento il tuo profumo, e mi stordisce... è abbastanza?
E poi, alcuni giorni fa, ho anche scritto questa frase assurda pensando a te:
Non mi serve di sapere nient'altro di te, per sapere che voglio sapere tutto di te.
E adesso sono in stand by. Dici che non devo stare in attesa di una qualche tua presa di posizione, ma del resto come altro dovrei fare??
Perlomeno adesso anche tu penserai un po' a me :)

(Immagine: La Bohème - Jean-Michel Folon)

Nessun commento:

Posta un commento