sabato 26 giugno 2010

Buongiorno

Davvero.
Dopo 5 ore e 45 di sonno (mio) la topastra si sveglia catarrosa, la Vfc non si azzarda nemmeno ad alzarsi, così tento il riaddormentamento, e dopo mezz'ora funziona.
Ma io ero ormai sveglia, per cui me ne sto a letto a fantasticare.

Più tardi la topa si risveglia, e ovviamente mi alzo io.
La cambio, e mentre vado a prenderle i vestiti, si alza lui, la mette a tavola - senza bavaglino - e incomincia a darle la colazione.
Gli dico "e i biscotti?".
Si alza, risponde "fai tu" ed esce a fumare.

Si prepara per andare a fare la spesa. Saluta la bimba... io "ma non avevi detto che la portavi con te?", e lui "no, non voglio che mia figlia frequenti i centri commerciali, avrai capito male".

Eccheccacchio.
Vabbè, e buongiorno sia.

Nessun commento:

Posta un commento